ArtBook Ilaria Facci

Il libro ha un formato rettangolare, le cui misure sono 41 cm di base, 30 cm di altezza, e lo spessore di 2 cm; il peso è di 1,5 kg circa e contiene 80 pagine circa, nella maggioranza foto e quattro poesie.

La tiratura e’ limitata a 200 copie.

Il libro è stato stampato su carta patinata classica della migliore qualità, del peso di 200 grammi delle Cartiere Fedrigoni e rilegato a mano in ottava con accavallamento in quartini di carta vergata del peso di 80 grammi color avorio.
I risguardi sono in carta parigina colorata con sistema manual denominato “alla Fiorentina” sul pantone della copertina, la quale e’ in fiore di ecopelle.
Le foto stampate al suo interno sono verniciate con riserva, con pittura opaca ecologica all’acqua.
L’introduzione è stata scritta da Vittorio Sgarbi e la presentazione da Giovanni Gastel, con Franco Vaccari e Giulia Niccolai.
L’editore è Lamberto Fabbri- I quaderni del Circolo degli Artisti.
Il libro è numerato, firmato dall’artista, e viene accompagnato da un certificato che ne attesta il suo pregio e l’autenticità.

Il Prezzo e’ di 150 euro (spese di spedizione incluse in tutta Europa) nel modello semplice, oppure 300 euro con una stampa al suo interno di 15 cm certificata e numerata.

Acquista ora il libro d’Arte nel modello base

Acquista ora il libro d’Arte con la copia certificata

ilariafacci.artbook@gmail.com